Esercizio perito
-
Esercizio perito
Ciao a tutti!! Qualcuno di voi a fatto gli esercizi che fa vedere perito su come piegare il cazzo ? E doloroso? Come li eseguite con che frequenza ?
Re: Esercizio perito
"Hi everyone!! Did any of you do the exercises that you show an expert on how to bend the cock? Is it painful? How do you perform them how often?"
Ho fatto qualcosa come l'esercizio nel video MTP prima dell'intervento chirurgico. Dopo l'intervento chirurgico per lo più ho fatto solo pompare a lungo aggiungendo gonfiaggi.
C'è un traduttore di Google online poiché la maggior parte dei post sono in inglese. L'ho usato per questa risposta.
I did do something like the exercise in the MTP video before surgery. After surgery I mostly just did long pump adding inflations.
There is a online google translator as most post are in english. I used it for this reply.
Ho fatto qualcosa come l'esercizio nel video MTP prima dell'intervento chirurgico. Dopo l'intervento chirurgico per lo più ho fatto solo pompare a lungo aggiungendo gonfiaggi.
C'è un traduttore di Google online poiché la maggior parte dei post sono in inglese. L'ho usato per questa risposta.
I did do something like the exercise in the MTP video before surgery. After surgery I mostly just did long pump adding inflations.
There is a online google translator as most post are in english. I used it for this reply.
Injections failed. Implanted 3-21-18 AMS 700 LGX 21 + 1 RTE 100 cc reservoir 6.5" L 5" G Dr. Kramer.
Proximal Perforation Sling Repair 4/13/21 Dr. Broghammer
66 years young.
Will show and tell and talk with others.
Proximal Perforation Sling Repair 4/13/21 Dr. Broghammer
66 years young.
Will show and tell and talk with others.
I do them and no pain!Only been doing a short time,but it lets me get more fluid in the cylinders to expand the tissue more so it should help increase girth for sure!
71 yrs.old married,ED for 7 yrs.Pills for 3 yrs,TriMix for 21/2 yrs.6 1/2 inches flacid,71/4 inches erect,6 inches girth.Coloplast Titan put in 11/13/20,Dr.Bozeman,Arkansas Urology,Little Rock.22cm + 2 RTE.
-
Grazie per le vostre risposte !! Ho visto il video di perito , ma non capendo niente di inglese cercavo un aiuto in voi del forum.. mi dite con che frequenza si fa l'esercizio ? Tutti i giorni ? Unaltra cosa, io ho un ams cx posso farlo senza creare danni all'impianto ?